Scuola Musical Original People

 

SCUOLA MUSICAL ORIGINAL PEOPLE
Presidente Sara Battisti
Mail [email protected]
Sito www.sarabattisti.com
Facebook https://www.facebook.com/scuolamusicaloriginalpeople/
Indirizzo
Forma giuridica ASD
Numero tesserati/associati 100
Finalità Corsi di danza musical, acrobatica, creativa, contemporanea, classica, hip hop.moderna,  teatro, canto, bolas, ginnastica, ritmica, costumistica, scenografia.

Musica Metodo Gordon.

Creazioni di musical  e spettacoli. Inserimento allievi con disabilità.

Particolare cura dell’aspetto educativo di ogni singolo allievo visto nella propria unicità. <QUANDO L’ARTE CREA UN POSTO SPECIALE PER TUTTI>

Attività programmate 01 dicembre 2017

  • Replichiamo con immenso piacere questo musical andato in scena in prima nazionale a Maggio 2017 a Zanica. La piccola Momo ci porterà a riscoprire il valore del Tempo. In una società che c’impone di correre sempre senza fermarci più sulle cose realmente importanti, Momo trova la chiave nei sentimenti e nei suoi amici.In scena la “SCUOLA MUSICAL ORIGINAL PEOPLE” che possiede la mission di unire sul palcoscenico allievi con età, livelli e abilità diverse.
    Regia e direzione artistica di SARA BATTISTI.
    Il ricavato andrà devoluto all’associazione ” LA STELLINA ONLUS” che prende in carico il sogno di una persona diversamente abile e lo realizza.
    Amici…vi aspettiamo numerosi!!!”                Locandina

 

sabato 2 dicembre 2017

  • “ESIBIZIONE “SCUOLA MUSICAL ORIGINAL PEOPLE”  con un estratto de “Il  Musical di Momo”  SABATO 2 DICEMBRE AD ALMENNO SAN SALVATORE (BG) C/O LA “FONDAZIONE GIOVANNI ROTA” PER GLI ANZIANI RESIDENTI IN STRUTTURA. “.

2018

Spettacoli musical novembre/dicembre e maggio

 

2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2018

 

 

notte bianca 2018

replica a Dicembre

 

2017